Documentazione della macchina e dell'impianto: FluidDraw

Documentate impianti completi a norma DIN e ISO

Dalla bozza alla pianificazione e documentazione degli impianti: FluidDraw fa risparmiare tempo e offre sicurezza totale. Potete creare schemi di montaggio pneumatico ed elettrico in pochissimo tempo con ampie biblioteche di simboli standard. Nonostante l'elevato ritmo di lavoro, grazie a FluidDraw avrete sempre la garanzia di soddisfare tutte le specifiche e le norme comuni. Con l'abbonamento annuale FluidDraw 365 potrete sempre usare le funzioni più correnti. Perfetto!

Con FluidDraw potete creare in modo semplice e veloce schemi circuitali elettrici e pneumatici. FluidDraw facilita la pianificazione di impianti completi, l'integrazione di componenti singoli e la produzione di documentazione conforme agli standard. È possibile accedere al catalogo Festo e ai propri database importati e usufruire quindi delle funzioni di valutazione e degli schemi di montaggio pronti. Il software fa parte degli strumenti di progettazione Festo, che offrono agli utenti un supporto continuo e privo di carta per tutte le fasi, dalla pianificazione alla consegna e alla messa in servizio.

create facilmente schemi di montaggio



Modelli di licenza flessibili

Abbonamento annuale FluidDraw 365 o acquisto una tantum FluidDraw P6? Con entrambi i modelli di licenza ricevete il medesimo software P6 con servizi differenti.

Sempre aggiornato: FluidDraw 365


Con FluidDraw 365 lo strumento di progettazione più moderno per la generazione di schemi di montaggio e la documentazione è disponibile ogni giorno. L'abbonamento annuale offre sempre le ultime funzioni di FluidDraw e garantisce che riceviate tuti gli aggiornamenti e gli upgrade alle versioni di software più recenti in modo gratuito (incluso upgrade a P7 e superiore). FluidDraw 365 è un abbonamento annuale con una scadenza di 12 mesi e può essere cancellato in qualsiasi momento. Il vostro contributo a basso costo per rimanere aggiornati con la documentazione e la generazione di schemi di montaggio.

Pagate una volta e lo usate sempre: FluidDraw P6


Con FluidDraw P6 acquistate la versione completa del software P6 per la creazione di schemi circuitali e la documentazione. Avete accesso al catalogo prodotti di Festo e al vostro carrello e avete a disposizione tutte le funzioni per gli schemi circuitali, i disegni e la documentazione, nonché le biblioteche dei simboli. Un upgrade a una versione superiore del software non è incluso nell'acquisto una tantum di FluidDraw P6. Tuttavia, potete utilizzare il software per un tempo illimitato.



Il vantaggio dei clienti

Il vantaggio dei clienti