La piattaforma di gestione del ciclo di vita Projects

Assumete il professionista dei progetti digitali

Con Projects, i vostri progetti orientati al prodotto funzionano più facilmente. Projects fornisce dati relativi alla configurazione dei vostri prodotti e potete disporre le vostre risorse in modo intuitivo e chiaro. La noiosa rielaborazione quando si aggiornano i prodotti non sarà necessaria, perché Projects tiene aggiornati i progetti. Projects è la strada verso il gemello digitale. E per collaborare con clienti e colleghi, tutto ciò che vi serve è un'e-mail. Dà impulso a Projects: Projects di Festo.

Gestite tutti i vostri progetti di automazione e i loro componenti con Festo, in maniera semplice e centralizzata, durante tutto il ciclo di vita del prodotto! Projects vi fornisce una panoramica rapida e chiara dei dati di prodotto relativi alla configurazione. Le vostre risorse vengono disposte in maniera chiara e intuitiva a seconda dei rapporti tra sistema di comando, fieldbus e componenti. Sarete sempre aggiornati, anche quando i prodotti cambiano o vengono rinnovati. Inoltre, Projects facilita la collaborazione: basta invitare altri partecipanti a collaborare al vostro progetto via e-mail.

Come lavorare con Projects

Fase 1: create il progetto, aggiungete dati, invitate il team

Costruite il vostro progetto con i vostri componenti personalizzati usando la funzione di drag and drop.

Aggiungete in qualsiasi momento immagini e documenti al progetto, caricandoli.

Invitate il vostro di team di progetto.

Fase 2: visualizzate dati di progettazione

Visualizzate tutte le informazioni di progettazione rilevanti del vostro prodotto in un punto corretto per la configurazione e centrale per tutti i membri del team.

Coordinate feedback e regolazioni.

Fase 3: ordinate ora il vostro prodotto!

Create una lista componenti e trasferitela direttamente nel carrello.

Tutti i dati di progetto sono archiviati da Projects durante il ciclo di vita del prodotto, in modo da poter accedere a un gemello digitale.